Lombardia, Milano, Milano

1.490.000 €
Capannone
Contratto: sale
Parcheggio: Nessuno
Classe Energetica: D
Riferimento: EK-71533742

Descrizione

Si vende immobile FUORI AREA B così composto:
• capannone (D/8) di Mq 1415, h 450, con cortile e tettoia per il riparo del carico scarico
• annessa area uffici (A/10) per mq 278
• annessa abitazione del custode (A/3) di mq 76
• 2 cantine e 1 deposito al piano interrato
• cortile per circa 10 posti auto

DESCRIZIONE IMMOBILE E IMPIANTI: L’immobile è formato da una costruzione a ferro di cavallo collegata ad una porzione a elle; possiede due cortili di proprietà, il principale accessibile dal passo carraio di Via Brunetti 9, il secondo accessibile dall’immobile; il cortile principale possiede 10 posti auto. L’immobile è costiuito da un D8 produttivo/commerciale di 1.400 mq con altezza 4.50, una porzione A10 uso ufficio di mq 278 e una porzione uso abitazione custode A3 di 76 mq – oltre che un interrato con due cantine e un magazzino.
Il complesso, rilevato da un fallimento, ha subito bonifica completa da amianto, vi sono stati effettuati lavori di messa in sicurezza, sgombero e ripristino parti ammalorate e ad oggi si presenta salubre e asciutto.
L’immobile è provvisto di impianti elettrici, di illuminazione, di riscaldamento e antincendio, che si presentano in buone condizioni, , con locali dedicati sia al comparto delle termie che ai dati (CED).
La porzione ufficio è dotata di serrande elettriche blindate su tutte le finestre e gli accessi. E’ provvista di tutta l’impiantistica necessaria ed essendo suddivisa in locali con pareti mobili si presta a varie soluzioni di layout.
L’appartamento uso abitazione custode è stato ristrutturato e può essere affittato a parte.

INQUADRAMENTO AREA: Via Brunetti 9, felicemente esterna al perimetro AREA B, si trova nelle adiacenze della Stazione Ferroviaria CERTOSA, posizionata nel tronco comune di varie linee ferroviarie – tra cui il passante ferroviario, la Domodossola-Milano, la Torino-Milano, la Milano-Gallarate- nonché origine della linea di cintura. La stazione è inoltre servita dalle linee S5, S6, ed S11 del servizio ferroviario suburbano di Milano ed è capolinea di alcuni treni regionali. E’ presente un terminal di “Terminali Italia” – RFI – servito da collegamenti intermodali giornalieri con Singen. A ovest della stazione è collegato l’IDP di Milano Fiorenza.
Varie linee di autobus e tram ( 40,1,12,57, 35) fermano a poca distanza dall’immobile, collegandolo ai quartieri limitrofi e al centro di Milano, nonché ai nodi della rete di trasporto pubblico.
Il capannone si trova inoltre a poche centinaia di metri dall’accesso autostradale A4 e A8 Milano Torino/Varese/Laghi e si accede velocemente anche alla strada statale 233 Varesina, che collega Milano a Varese e alla Svizzera.
Il complesso è situato in un comprensorio industriale molto vivo, produttivo, con attività diversificate, a cavallo dei quartieri Musocco e Villapizzone, quest’ultimo caratterizzato da residenze universitarie, palazzine rinnovate, oltre che dal prossimo arrivo del consolato americano.

Contattaci ora al numero Tel 02.66401054 – Sito Web: http://www.capannonearancione.com – Email: info@capannonearancione.com
Capannone Arancione gli specialisti degli immobili industriali, commerciali, artigianali.
Prezzo: 1490000,00
Rif: EK-71533742

Milano Milano

PDF