Lombardia, Monza e Brianza, Seveso

0 €
Capannone
Contratto: sale
Parcheggio: Nessuno
Riferimento: EK-67308767

Descrizione

Capannone Arancione propone un immobile industriale a Seveso. Via Eritrea. In posizione strategica vicinissimo superstrada Milano Meda in zona produttiva.

La destinazione d’uso è industriale, artigianale con possibilità commerciale.
Trattasi di immobile industriale produttivo con struttura prefabbricata in CLS di superficie 3000 mq al piano terra, oltre piano interrato di 700 mq facilmente raggiungibile da uno scivolo con accesso per i camion e predisposizione per il montacarichi.

A complemento un’ area esterna per accesso dei camion che gira intorno all’edificio per un totale di 3200 mq.

Totale dell’area sono 6.900 mq.

L’edificio è stato costruito a metà degli anni 80 e si trova tuttora in ottime condizioni. AMIANTO FREE

Sono presenti 5 portoni altezza oltre i 4 metri e larghezza 6 metri.
Presenti all’interno lucernari in vetro trasparente rinforzato antigrandine e neve per dare maggiore luce all’interno dell’edificio produttivo.

TETTO REALIZZATO CON PANNELLI IN FIBROCEMENTO ECOLOGICO. NON E’ PRESENTE AMIANTO SUL TETTO (ZERO AMIANTO)

E’ presente anche un silo per la raccolta di materiale di scarto (ad esempio trucioli e polvere di legno) costruito in cemento armato.

All’interno è presente anche un blocco in muratura adibito ad ufficio di 140 mq. con possibilita’ di realizzare anche un piano superiore. Uffici gia’ cablati con condizionatore e termo autonomo. Bagno e antibagno all’interno.

Capannone con termo autonomo, 2 bagni con spogliatoi e possibilita’ di depandance per custode. Il capannone è completamente cablato

All’esterno è presente una recinzione in muratura con 2 cancelli automatici di cui uno larghezza 11 metri per il facile accesso degli autotreni.

Presente anche all’interno cabina per la distribuzione dell’energia elettrica e anello antincendio lungo tutto il perimetro dell’edificio.

Contattaci ora al numero Tel 02.66401054 – Sito Web: http://www.capannonearancione.com – Email: info@capannonearancione.com
Capannone Arancione gli specialisti degli immobili industriali, commerciali, artigianali.
Prezzo: – – –
Rif: EK-67308767

Seveso Monza e Brianza

PDF